Amalgamare

13.02.2024

Prima di sciogliere il tuo legame con ciò che non sei più, con quel mondo che ha perso il suo centro e ruota solo intorno allo specchio, sperimenti l'informe, l'essenziale, il nucleo radiante attraverso varie forme di coesione ed esplosione. 

Ciò che prima era ferita del rifiuto diventa mercurio fuso nella tua anima, ossia medicina, che dissolve gli ostacoli e attrae altri possibili mondi. Altri profumi.

 Amalgamare significare trovare non solo l'armonia degli opposti, ma creare qualcosa che prima non c'era e che mai poteva essere se tu non ti fossi, ad un certo punto, risvegliata. Se tu non avessi visto con gli occhi del cuore, se non avessi chiesto aiuto.

Via via che ti lasci plasmare l'amalgama si fa più potente, inconsueto, fuori da ogni schema di pensiero. Si muove con una propria intelligenza e rinnova la tua capacità di relazionarti con il mondo invisibile che ti circonda. Là dove tu vedevi solo la possibilità di crescere o comprendere, ora vedi una fitta rete di interdipendenze vive e sacre che attuano con esattezza e coscienza multidimensionale.

Guardati nel riflesso del fiume: tu non sei più come ti ricordi, l'impasto con cui sei stata creata sta mutando poiché il sogno della Terra sta mutando e il tuo soffio si sincronizza con il Suo.

Esci dall'illusione /delusione!

La forza che hai ora è proprio quella di amalgamare ciò che prima non poteva stare insieme. Una nuova con-giunzione, che ti permetterà di raggiungere i luoghi che la tua anima anela e sta ricordando.