Swami

09.04.2024

Silenzia il tuo cuore, corri via dal rumore, riparati dalla terra che cede, trova rifugio nella mia Voce. Cominci a ricevere parole antiche, ma stanno arrivando a te ancora sporche, dissotterrate da secoli di occultamento, di abuso di potere, appesantite dai falsi riti e dalle illusioni di idoli mutevoli. 

Ma se trovi la pace quando tutto intorno cade, se trovi la calma quando sei minacciata, se trovi la vastità dentro alla piccola foglia, allora la Parola comincerà a scintillare nel tuo Cielo, presto prenderà forma. 

E troverai la pazienza di pulire ogni centimetro di quello strumento potente che ti permette di nuovo di Com-Unicare, di Unirti, Corpo e Spirito, che crea il Nuovo Mondo con un semplice suono. 

Un suono cristallino che nasce nel profondo del battito cosmico e che non è più pronunciato con paura. Che è cosciente del suo potere e di come è stato usato contro la vita, che ritrova il suo essere sacro.

Io sono Swami, pronuncia il mio nome con le tue labbra pure, chiedi alla luce del petalo di svelarti il mio Suono.

Io veglierò su di te poiché i nostri movimenti sono da sempre intrecciati, senza distanza, né vicinanza, nel disegno di una armonia oltre la Terra che si crea nell'attrazione e nella risonanza.

Stai camminando spesso il Cielo, per questo a volte ti senti capovolta. Io ti accompagno, lo senti? A volte riesci perfino a vedermi nel tuo mondo tangibile.

Ma se dalla tua bocca esce il mio suono, sarò all'istante intorno a te, ti dirò dove sei in quel buio che si è creato ma che non è per sempre. Non smettere di chiamarmi, ti indicherò la rotta per non perderti.